Opzioni di spedizione

Gli ordini superiori a 500 € includono nel prezzo la spedizione completamente assicurata. Ordini superiori a €50.000 verranno spediti in colli separati ed in giorni consecutivi.
L’imballaggio é completamente assicurato e discreto, ogni ordine viene preparato per la spedizione appena effettuato il pagamento. Tutti i plichi sono coperti da assicurazione e richiedono prova di consegna sotto forma di foto, firma o coordinate GPS.
Opzioni di Spedizione e tempi Stimati di Consegna
Si prega di selezionare il paese di spedizione tra le opzioni seguenti per determinare un tempo stimato di spedizione e altre informazioni utili.
Scorri a sinistra della tabella se non riesci a visualizzare tutte le informazioni sulle opzioni di spedizione.
Opzione di consegna |
Corriere |
Valore da |
Valore fino a |
Tempi di consegna stimati |
Costo |
Nota bene: il tempo stimato di spedizione è basato sul numero di giorni lavorativi settimanali (dal Lunedi al Venerdi) partendo dal giorno in cui l'ordine viene spedito. Sono delle tempistiche stimate e non garantite, occasionalmente possono essere più lunghe.
Domande Poste Frequentemente
Quanto costa la spedizione?
Gli ordini inferiori a 500 € costeranno 12,50 € per la spedizione con FedEx. Gli ordini superiori a 500 € includono la spedizione nel prezzo indicato. Tutte le nostre spedizioni sono affidabili, assicurate e sicure. Se il pagamento viene ricevuto prima delle 15 di pomeriggio la spedizione viene effettuata lo stesso giorno. Da tener presente che eventuale documentazione di identitá puó essere richesta prima della spedizione.
Come vengono spediti i miei ordini?
Lavoriamo in collaborazione Colissimo (BRT) e FedEx, entrambi consegneranno i vostri ordini con discrezione, la confezione del collo in sé non identifica né il contenuto né il mittente. Tutti i plichi sono coperti da assicurazione e richiedono prova di consegna sotto forma di foto, firma o coordinate GPS. Per motivi di sicurezza la consegna può avvenire solo al vostro indirizzo personale.
Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?
Sfortunatamente, non é possibile spedire ad un indirizzo diverso dal proprio indirizzo di residenza. Tutte le spedizioni devono essere firmate al momento della consegna e pertanto è necessario spedire la merce all'indirizzo in cui si è identificabili e disponibile a firmare la ricevuta. Non é possibile spedire ordini ad indirizzi lavorativi per motivi di sicurezza e discrezione.
Che tipo di imballaggio viene usato?
Il vostro ordine sará confezionato in un pacchetto, sará inoltre assicurato per tutto il processo di spedizione, fino alla conferma di avvenuta consegna. All’interno del pacchetto, i prodotti saranno sigillati in buste di plastica con un riferimento alla fattura, che per motivi di privacy verrá spedita separatamente via email.
Non riesci a trovare cio' che stai cercando?
Telefono
800 126 359
Telephone 7 days a week 8:00am to 10:00pm
Contatti
For any assistance, please feel free to contact our customer support team directly via the link below.
Piu' opzioni per contattarci