- Come investire in Oro
- Come acquistare Oro e Argento
- Perché comprare Oro?
- Dove acquistare Oro?
- Perché comprare Oro fisico?
- Vendere Oro e Argento
- Momento migliore per acquistare Oro?
- Lingotti o Monete d’Oro?
- IVA su Oro e Argento
- La Ratio Oro/Argento
- Perché comprare da Orissimo?
- Opzioni di pagamento
- Pagare Online con Carta di Debito o Credito
- Opzioni di spedizione
- TOP 5 degli investimenti in Oro
- TOP 5 degli investimenti in Argento
- Che cos'è un'Oncia Troy?
- Consiglio Mondiale dell'Oro
- Oro vs Argento
- Cos'è una moneta Proof?
- Spedizioni Natalizie
- Krugerrands
- L'allineamento delle monete
- TOP 10 dei produttori d'oro
- Top 10 Delle Riserve Auree
- Previsione del prezzo dell'oro
- Prodotti Royal Mint
- London Bullion Market Association (LBMA)
Opzioni di spedizione
.
Tutti gli ordini di qualsiasi dimensione o valore fino a €40.000 vengono spediti con un servizio di consegna gratuita e assicurata, il che significa che riceverete il vostro ordine entro 8-10 giorni lavorativi. Ordini superiori a €40.000 verranno spediti in colli separati ed in giorni consecutivi.
Spedizione tramite Royal Mail International e Poste Italiane (Posta Raccomandata) per ordini inferiori a €1000 e corriere Espresso per ordini di valore superiore.
L’imballaggio é completamente assicurato e discreto, ogni ordine viene preparato per la spedizione appena effettuato il pagamento. Ogni ordine ha l’obbligo di firma all'avvenuta consegna.
.
Se il pagamento é effettuato entro le 12:00, l’ordine sarà spedito lo stesso giorno. In caso contrario, ogni ordine pagato dopo le 12:30 sarà spedito il giorno seguente.
.
.
É possibile optare per una consegna con corriere Espresso in 1-3 giorni lavorativi su ordini di qualsiasi valore. Il costo é di €17,50 (IVA incl.) ed è completamente assicurata fino ad un valore di €40.000 per collo. Ordini di valore superiore a €40.000 verranno spediti in diversi colli per essere completamente assicurati e le spedizioni si susseguono ad avvenuta consegna della precedente.
.
Se il pagamento dell’ordine viene eseguito entro le 12:00, l’ordine viene spedito lo stesso giorno. In caso contrario, la spedizione sarà effettuata il giorno successivo. Ogni ordine ha l’obbligo di firma all'avvenuta consegna.
Ordini verso le isole possono impiegare 1 o 2 giorni in più del previsto.
.
É possibile, inoltre, concordare la consegna se si hanno preferenze per date specifiche, é preferibile quindi contattarci il prima possibile una volta effettuato l’ordine così da organizzare la spedizione prima che il colla venga preparato ed imballato.
Se hai bisogno di maggiori informazioni su spedizioni, tempi di consegna o costi, non esitare a contattare la nostra Assistenza Clienti all'indirizzo [email protected] o chiamaci allo 800 126 359.
Altre domande?
Siamo qui per aiutare, contattaci!
Inviaci una email e ti ricontatteremo il prima possibile.
800 126 359
Lunedi - Domenica, dalle 7:00 alle 22:00 CET
(Assistenza clienti disponibile dalle 9:30 alle 18:30 durante i giorni lavorativi. Servizio di segreteria assistita disponibile durante il weekend)