INCREMENTO DI DOMANDA: A causa dell'elevato numero di ordini pervenuti, le spedizioni saranno processate in 1-3 giorni lavorativi - Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti coronavirus.

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Aggiornamento 04:20 CEST 05/08/20

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Aggiornamento del servizio


04/08/20 - Incremento di domanda

A causa dell'elevato numero di ordini pervenuti, le spedizioni saranno processate in 1-3 giorni lavorativi.

Come di consueto, il nostro servizio clienti è disponibile ad assistervi tra le 09:30 e le 18:30, dal lunedì al venerdì al numero 800 126 259 o via e-mail all'indirizzo [email protected]

Grazie,

Robert Halliday-Stein

Fondatore e amministratore delegato

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24/06/20 - Spedizione normale ripresa

Miriamo a spedire tutti gli ordini effettuati entro le 12:30 lo stesso giorno lavorativo.

Si prega di notare che potrebbe esserci un leggero ritardo per gli ordini in cui il pagamento non è stato ricevuto entro le 12:30 e/o sono stati richiesti documenti per la registrazione dell’account.

Come di consueto, il nostro servizio clienti è disponibile ad assistervi tra le 09:30 e le 18:30, dal lunedì al venerdì al numero 800 126 259 o via e-mail all'indirizzo [email protected]

Grazie,

Robert Halliday-Stein

Fondatore e amministratore delegato

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12/06/20 - Nuovi ordini spediti entro 1 settimana

Grazie per la tua costante pazienza negli ultimi mesi. Da questo momento puntiamo a spedire tutti i nuovi ordini entro 1 settimana.

Faremo del nostro meglio per soddisfare queste previsioni e continueremo a rivedere la situazione e tenervi informati in caso di eventuali cambiamenti. Un eccellente servizio clienti è estremamente importante per noi e in questi tempi senza precedenti ci stiamo impegnando molto per garantirlo.

Come sempre, il nostro servizio clienti è disponibile ad assistervi tra le 9:30 e le 18:00, dal lunedì al venerdì, allo 800 126 359 o via e-mail all'indirizzo [email protected]

Grazie,

Robert Halliday-Stein

Fondatore e amministratore delegato

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06/05/20 – Spedizione Ripresa

Come risultato del lavoro sodo di tutto il team e dei nostri partner di consegna, siamo lieti di annunciare che abbiamo ripreso le spedizioni degli ordini. Abbiamo dovuto apportare modifiche significative ai nostri processi e procedure per garantire che gli ordini possano essere spediti, proteggendo sia i dipendenti che la comunità in generale.

Ordini esistenti - Tutti gli ordini effettuati dal 5 Marzo 2020 "in attesa che il servizio riprenda" saranno spediti da oggi in poi e prevediamo di evadere tutti gli arretrati entro le prossime 4 settimane. Il nostro team lavorerà sodo per spedire gli ordini il più rapidamente possibile. Non siamo in grado di stabilire le priorità degli ordini poiché ciò influirà sulla nostra capacità di spedire nel modo più efficiente possibile. Come di consueto, riceverai un'email di conferma che il tuo ordine è stato spedito, con numero di tracciamento incluso.

Nuovi ordini - Per i nuovi ordini effettuati da oggi (6 Maggio 2020) prevediamo di spedirli nelle prossime 2 o 4 settimane.

Il nostro team di assistenza clienti completo è disponibile tra le 9:30 e le 18:30, dal Lunedì al Venerdì al numero 800 126 359 o via e-mail all'indirizzo [email protected]

Faremo del nostro meglio per adempiere a queste previsioni, tuttavia queste saranno sottoposte a revisione continua e vi terremo informati in caso di modifiche. Come sempre, ci stiamo impegnando a fornire il miglior servizio possibile anche in questi tempi senza precedenti.

Apprezziamo la tua pazienza e il tuo supporto.

Robert Halliday-Stein

Fondatore e amministratore delegato

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07/04/20 - Aggiornamento Coronavirus - un messaggio ai i nostri clienti.

In qualità di rivenditore di Lingotti online N1 nel Regno Unito, ci siamo sempre impegnati a fornire ai nostri clienti un servizio ineccepibile. Tuttavia, a causa dell'incertezza in corso dovuta dall'esplosione del coronavirus, ci sono state presentate una serie di sfide che hanno avuto un impatto diretto sul modo in cui normalmente operiamo.

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Disponibilità di Stock

Il nostro team ha lavorato sodo per garantire alti livelli di stock disponibile. Tuttavia, data la domanda estremamente elevata di metalli preziosi globalmente, ci sono molti prodotti che sono attualmente esauriti e alcune tariffe sono più alte del solito. A differenza di molti dei nostri concorrenti, non accettiamo ordini per prodotti che attualmente non abbiamo.

Vorremmo ribadire che tutti i prodotti che vengono visualizzati come "Disponibile" sono disponibili fisicamente nei nostri caveau nel Regno Unito. Ciò significa che lo stock viene assegnato agli ordini dei clienti non appena viene effettuato un ordine. Riteniamo che questo sia un fattore estremamente importante per molti dei nostri clienti, soprattutto in un momento in cui la disponibilità di oro fisico e argento sta diventando molto limitata.

Aggiungiamo quotidianamente prodotti al sito Web, quindi continua a controllare il sito Web o utilizza la funzione di notifica ‘ Avvisami quando è disponibile’ per gli avvisi e-mail.

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Spedizione

Abbiamo lavorato sodo anche sulle procedure di spedizione interne e con i partner di consegna per riprendere la spedizione degli ordini in modo sicuro. Gestire le spedizioni su larga scala all'interno dei confini di un caveau è abbastanza impegnativo in un giorno normale, quindi spero tu possa comprendere quanto la sfida sia maggiore nelle circostanze attuali. Sono lieto dei progressi compiuti dal mio team e prevediamo di essere presto in grado di riprendere il nostro solito servizio di spedizione sicura e assicurata. Quando la spedizione riprenderà, avremo un'ampia quantitá di ordini arretrati che richiederanno piú tempo del solito per essere processati, pertanto apprezzo la tua continua pazienza.

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Vendere a noi

Se desideri vendere prodotti, purtroppo non siamo ancora in grado di accettare ordini d’acquisto. Questa difficile decisione è stata presa poiché riteniamo che sia importante concentrarci prima sulla ripresa degli ordini da spedire e sulle ulteriori sfide operative che questo comporta. Speriamo di essere in grado di riprendere presto questo servizio.

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Orari di apertura

Il sito Web rimarrà attivo per gli ordini 24 ore al giorno come di consueto. Il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione per aiutarti in caso di problemi o per effettuare ordini dalle 10:00 alle 18:30, dal lunedì al venerdì, tuttavia durante il periodo delle vacanze di Pasqua l'assistenza clienti sarà limitata. In caso di problemi, ti preghiamo di inviarci un'e-mail ad [email protected] , ti ricontatteremo il prima possibile.

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Data

Evento

Website open for orders

Assistenza Clienti (via email e telefono)

10 Aprile

Venerdì Santo

Open 24 hours as normal

Assistenza clienti limitata

11 Aprile

Sabato Santo

Open 24 hours as normal

Assistenza clienti limitata

12 Aprile

Pasqua

Open 24 hours as normal

Assistenza clienti limitata

13 Aprile

Pasquetta

Open 24 hours as normal

Assistenza clienti limitata

14 Aprile

Martedì

Open 24 hours as normal

Aperto

Molte delle nostre operazioni, inclusa l’assistenza clienti, continuano a funzionare in modo molto efficace anche in modalitá ‘Smart Working’. In caso di domande sull'acquisto o domande su ordini esistenti, non esitare a contattarci. Saremo più che felici di offrirti supporto o chiarimenti.

Vorrei ringraziare tutti i nostri clienti per la loro pazienza e comprensione durante questi tempi incerti.

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Robert Halliday-Stein.

Fondatore e amministratore delegato

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A causa della continua incertezza dovuta all'impatto del coronavirus Covid-19, stiamo riscontrando una domanda estremamente elevata. Vogliamo rassicurarvi che stiamo lavorando sodo per mantenere lo stock disponibile per l'acquisto.

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Stock

Il team ha lavorato sodo per garantire il maggior numero possibile di prodotti nonostante il sostanziale aumento della domanda globale e il rapido aumento delle tariffe all'ingrosso. Stiamo aggiungendo lo stock regolarmente al sito Web non appena quest'ultimo è disponibile fisicamente nel nostro Caveau nel Regno Unito.

  • Disponibile: significa che il prodotto é in custodia nel nostro Caveau nel Regno Unito. Scegli la consegna gratuita quando il servizio di spedizione riprenderá regolarmente.
  • Avvisami quando è disponibile: utilizza l'opzione 'Avvisami quando è disponibile' per i prodotti che ti interessano e ti invieremo un'email quando lo stock sarà disponibile per l'acquisto.

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Orari di vendita

A causa della volatilità del mercato e della domanda estremamente alta, al momento accettiamo ordini dalle 10:00 alle 18:30 dal Lunedì al Venerdì.

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Spedizione

A causa di problemi operativi con i partner di consegna, le spedizioni sono rimandate fino a nuovo avviso. Durante questo periodo potrai preordinare e bloccare il tuo prezzo.

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Cancellazioni

Come di consueto, poiché i prezzi dei nostri prodotti sono basati sul prezzo del mercato globale non c'è diritto di cancellazione.

Quanto citato è in accordo con i regolamenti sulle vendite a distanza del 2004. Eventuali cancellazioni comportano una commissione in base a qualsiasi movimento avverso nel prezzo del metallo selezionato più un addebito amministrativo di 25 €.

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In caso di domande, non esitate a contattarci su [email protected] . Il nostro team è a disposizione per fornire assistenza nel miglior modo possibile e sarà in grado di fornire aggiornamenti sullo stato del servizio.

Stiamo lavorando sodo per continuare a fornire l'eccellente servizio clienti di cui io e il mio team siamo estremamente orgogliosi. Stiamo monitorando attivamente la situazione e continueremo a tenervi aggiornati.

Grazie per la vostra comprensione.

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Robert Halliday-Stein

Fondatore e amministratore delegato